Rif. 637 - Spaziosa villa con vista aperta e piscina a breganzona

Descrizione

Vendesi a Breganzona, in zona collinare tranquilla e soleggiata, grande villa singola.

Edificata su 2 piani (oltre al piano interrato) per circa 260 mq, è così disposta: al pianterreno: atrio d’ingresso, cucina abitabile da cui si accede al giardino, soggiorno con grandi vetrate aperte sul giardino, bagno per ospiti in marmo di Carrara; primo piano: camera matrimoniale con bagno privato e terrazza da cui si gode di una bella vista sulla città di Lugano, due camere, locale studio / camera, un ulteriore bagno; piano cantina: grande locale hobby / camera per ospiti e un bagno con doccia, lavanderia e cantina.

Sul tetto è presente inoltre una splendida area solarium di oltre 100 mq, molto soleggiata, da cui godere di una stupenda vista aperta.

Nel giardino pianeggiante, che comprende anche un ulivo secolare, è presenta una nuova piscina esterna riscaldata. Completa la proprietà una garage doppio.

Breganzona, comune indipendente, si trova a pochissimi minuti dal centro città di Lugano, gode di una magnifica vista grazie alla sua posizione collinare ed è servito da ogni tipo di servizio, tutti nelle immediate vicinanze.

Prezzo: Frs, 2'490'000.--

Prezzo

2.490.000 CHF

Caratteristiche

Tipologia:

Casa

Contratto:

Vendita

Località:

Lugano - Breganzona

Superficie (mq):

260

Num. Vani:

0

Condizioni:

Ottimo

Galleria fotografica

Contattaci ora, gratis e senza impegno

* Nome e Cognome:

E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 8 e 10?