Rif. 642 - Casa monofamiliare a viglio - collina d'oro

Descrizione

Vendesi soleggiata casa monofamiliare nella località di Viglio, tranquilla frazione di Collina d'Oro.

Situata a pochi minuti dalla fermata del trenino che collega Ponte Tresa con Lugano, in zona tranquilla e soleggiata, questa casa è la soluzione ideale per famiglie che vogliono stare nel verde, ma nel contempo non lontane dalla città.

La casa si trova all'inizio di una stradina senz'uscita e si situa su un terreno di ca. 537 mq. La superficie abitabile è di ca. 140 mq, oltre al piano cantina dove si trovano la lavanderia, la cantina e un grande locale riscaldato ad uso ufficio oppure sala hobby/palestra, etc.

Al piano d'ingresso troviamo un atrio con angolo guardaroba, un accogliente soggiorno con camino, una cucina separata abitabile e un servizio per gli ospiti. Dal soggiorno si accede al giardino pianeggiante da dove si gode una bella vista aperta sulla valle.

Al piano superiore si trovano una grande camera matrimoniale con bagno en suite e splendide travi a vista, accesso al balcone dove si può godere di momenti di relax, camera per gli ospiti, ed una camera/studio, servito da un ulteriore bagno con doccia.

La casa è circondata da un giardino pianeggiante dove passare momenti di svago sia per bambini e animali domestici che per gli adulti che amano stare in compagnia organizzando delle rilassanti grigliate.

Completano la proprietà un box singolo e un piazzale esterno per due posti auto.

La costruzione risale agli anni 2000 e si presenta in ottimo stato. Il riscaldamento è a pavimento con alimentazione a gas.

Prezzo: Frs. 1'150'000.--

Prezzo

1.150.000 CHF

Caratteristiche

Tipologia:

Casa

Contratto:

Vendita

Località:

Collina D'oro - Viglio

Superficie (mq):

140

Terreno (mq):

537

Num. Vani:

5

Num. Camere:

3

Garage:

Box

Giardino:

Privato

Galleria fotografica

Contattaci ora, gratis e senza impegno

* Nome e Cognome:

E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 3 e 5?