Rif. 795 - 3.5 locali con mansarda a gorduno - bellinzona

Descrizione

Vendesi a Gorduno, quartiere tranquillo e residenziale di Bellinzona, un elegante appartamento di 3.5 locali situato al primo e ultimo piano di una tranquilla residenza in PPP. La proprietà si distingue per i suoi ampi spazi, con una superficie abitabile di circa 115 mq che offre ambienti luminosi e ben distribuiti.

La zona giorno accoglie un grande atrio, che introduce al soggiorno con soffitti particolarmente alti, arricchito da un camino che crea un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per i momenti di relax. La cucina si integra armoniosamente con gli spazi e si affaccia sulla zona pranzo, garantendo praticità e convivialità. La parte notte dispone di due camere da letto, accompagnate da due bagni, uno dotato di doccia e l’altro di vasca, a conferma del comfort abitativo.

Completano la proprietà un’ampia mansarda, un terrazzo che regala una piacevole vista aperta e un posto auto esterno.

Questa soluzione, immersa nella tranquillità e al contempo vicina ai principali servizi, rappresenta un’occasione ideale per chi cerca un’abitazione moderna e confortevole in un contesto riservato.

Prezzo: Frs. 730'000.--

Prezzo

730.000 CHF

Caratteristiche

Tipologia:

Appartamento

Contratto:

Vendita

Località:

Bellinzona - Gorduno

Superficie (mq):

115

Num. Vani:

3.5

Num. Camere:

2

Num. Bagni:

2

Cucina:

A vista

Galleria fotografica

Contattaci ora, gratis e senza impegno

* Nome e Cognome:

E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 8 e 10?